NOLEGGIO POSTAZIONI Cell. +39 348 971 6646 RISTORANTE Cell. +39 349 8044253

 

mail: turisticaservicesrl@gmail.com

SPIAGGIA

Spiaggia Itinera Beach

Itinera Beach viene rilevato e si rinnova  nell’estate 2018 con una nuova immagine dalla Turistica Service.

Dalla 2° stagione sono iniziati una serie di interventi per migliorare le comodità dei clienti; l’idea è di istituire uno stabilimento che vada oltre i servizi tradizionali di noleggio lettini e ombrelloni, con proposte diverse e mirate ad ogni clientela.

La qualità di itinera Beach consiste nel rispetto delle regole, offrendo le migliori condizioni della spiaggia con la massima tutela dell’ambiente.

Gestione impianto balneare con noleggio di attrezzature da spiaggia e dei relativi servizi ricreativi

(area giochi – acquagym e ginnastica dolce – prestito bibliotecario – internet point – escursioni – centro subacqueo ).

 

Per una vacanza indimenticabile presso le spiagge del sud Sardegna scegli il nostro stabilimento balneare, Itinera Beach: troverai cordialità, servizi di alta qualità e tanto comfort su una delle spiagge più belle del territorio di Pula.

Come ogni anno siamo la meta prediletta dai bagnanti che desiderano trascorrere intere giornate di sole e mare all’insegna del relax.

Nella struttura troverai centro escursioni e centro subacqueo, acquagym per grandi e piccini per occupare il tempo libero
mentre per chi cerca il relax più totale disponiamo massaggiatore professionista (specializzato in massaggi Thailandesi), e di una mini biblioteca: il divertimento sulla nostra spiaggia non si ferma mai!

Lo stabilimento è adatto per tutti: famiglie con bambini, single e ragazzi potranno trascorrere intere giornate di mare e sole in totale tranquillità grazie al servizio di sicurezza fornito dai nostri bagnini e usufruire dei tanti servizi messi a disposizione dei bagnanti.

Dopo giornate trascorse all’insegna del relax o del divertimento o dopo un aperitivo in compagnia, due chiacchiere al calar del sole non c’è niente di meglio che cenare nel nostro magnifico e incantevole ristorante sul mare “Ristorante Itinera”.

Dalla vostra postazione potete rilassarvi godendovi naturalmente la nostra stupenda spiaggia e il nostro mare limpido.

ITINERA BEACH fa di tutto per intrattenere i suoi ospiti. Allo stesso modo, mette il suo cuore e la sua anima per farvi fare un ottima vacanza.

http://www.itinerabeach.com/attivita-e-servizi/ 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.